Appio, arrestati due cugini romani indiziati del reato di spaccio

Appio



I Carabinieri Motociclisti del Nucleo Radiomobile di Roma, nel corso di un servizio di controllo del territorio in zona Appio, hanno notato un’autovettura, con due persone a bordo, compiere un’insolita manovra, insospettendo i militari che hanno deciso di raggiungere il veicolo per sottoporlo ad un controllo.

La perquisizione dei Carabinieri

La perquisizione ha permesso ai Carabinieri di rinvenire circa 300 euro nascoste sotto all’aletta parasole e 9 dosi di cocaina occultate nelle tasche dei pantaloni dei due occupanti, due cugini romani di 37 e 33 anni.

I Carabinieri hanno arrestato i due uomini, entrambi gravemente indiziati del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Sui loro telefonini sono stati trovati messaggi che fanno ipotizzare a prenotazioni via social e fidelizzazione dei clienti, con consegne espresse in tutta Roma.

Gli arresti sono stati convalidato.

Si precisa che gli indagati devono ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Appio, arrestati due cugini romani indiziati del reato di spaccio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.