Roma, preparava dosi di droga dentro casa: fermato uno spacciatore

cocaina



I Carabinieri della Compagnia Roma Cassia, nell’ambito delle quotidiane attività di contrasto al traffico di droga, hanno arrestato un uomo di 32 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sorpreso mentre si aggirava in atteggiamento sospetto

I militari lo hanno sorpreso mentre si aggirava in atteggiamento sospetto lungo la strada ed essendo una persona che, in passato, ha avuto problemi legati all’uso di sostanze stupefacenti, hanno deciso di controllarlo. Il suo atteggiamento ha spinto i militari ad approfondire le verifiche, estendendole anche al suo domicilio: è qui che i Carabinieri, nel corso di una perquisizione, hanno rinvenuto un panetto di cocaina di circa 40 grammi e 5 dosi già pronte per essere vendute, un bilancino, il materiale per il confezionamento e più di 2.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. La droga, insieme al denaro e al materiale rinvenuto, sono stati sequestrati mentre il 32enne è stato trattenuto in caserma. A seguito del rito direttissimo, nei confronti dell’uomo l’Autorità Giudiziaria ha disposto l’obbligo di presentazione alla P.G.
[smiling_video id=”204169″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, preparava dosi di droga dentro casa: fermato uno spacciatore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.