Roma, Montanari: “Entro il 2019 chiude l’impianto TMB Salario”

tmb pinuccia montanari



“Ribadisco il nostro impegno: entro il 2019 chiuderemo l’impianto di Trattamento Meccanico Biologico di Salario; anche prima se riusciremo ad ottenere i risultati che ci prospettiamo con il Piano Materiali Post Consumo.

Oggi ho visitato l’impianto con i sindacati dei lavoratori e ho incontrato e ascoltato alcuni cittadini. A partire da oggi, grazie al commissario prefettizio che è riuscito a portare a regime i conferimenti agli impianti di Colari E.Giovi, e all’impegno del personale AMA, ridurremo di 250 tonnellate i quantitativi conferiti al Salario”. Così in una nota Pinuccia Montanari, assessora alla Sostenibilità Ambientale di Roma Capitale.

“Con Ama e sindacati abbiamo avviato una seria e costruttiva collaborazione, attenti alle esigenze della sicurezza dei lavoratori e a quelle dei cittadini. Torneremo alla fine del mese prossimo per monitorare direttamente la situazione”, conclude Montanari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Montanari: "Entro il 2019 chiude l'impianto TMB Salario"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.