[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, FDI-Patria e Libertà: “Crepe nel muro dell’Aquilone, intervenga l’assessore preposto”

Condividi

[su_quote]

La politica nel nostro territorio deve essere a stretto contatto con i cittadini, dichiara in una nota Berardo, visto che tramite le loro segnalazioni e grazie al nostro continuo controllo emergono i problemi che più creano disagi. Per questo motivo, continua il responsabile del gruppo, insieme a Simone Scaccia e Gianni Feola abbiamo presentato delle richieste a finche fossero più presenti i cittadini alle scelte e soprattutto alle soluzioni dei problemi del nostro amato Comune.

Il nostro lavoro ci ha portato ad individuare il problema della scuola Aquilone dove all’entrata della stessa il muro è pericolante, richiediamo un intervento dell’assessore preposto e del Sindaco per riportare in sicurezza la struttura.

Continueremo a vigilare e ad incontrare i cittadini con la speranza che chi dovrebbe farlo, gli attuali consiglieri e il nostro Sindaco, comincino a seguire la nostra idea di come muoversi politicamente in un piccolo Comune come il nostro.

[/su_quote]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Batosta dell’Antitrust: multa di 12.5 milioni di euro a Eni, Enel e Sen

Si tratta di una vittoria del Codacons che da anni si batte contro i conguagli illegali e le fatturazioni sbagliate da parte delle società energetiche, e di tutti i consumatori vittime dei soprusi degli operatori. Lo afferma il presidente Carlo Rienzi, commentando la sanzione da 12,5 milioni di euro inflitta dall’Antitrust a Eni, Enel e Sen.

Iscriviti alla newsletter