Anguillara Sabazia, Angelo Pizzigallo è il nuovo Sindaco

anguillara



L’avvocato Angelo Pizzigallo è il nuovo Sindaco di Anguillara Sabazia. Vince con il 50,27% contro il candidato di centrosinistra.

Le dichiarazioni del neo-sindaco

“Grazie a tutti. A tutte le persone che mi sono state vicino e hanno creduto in me, nella squadra e nel nostro progetto: insieme possiamo far rivivere la nostra Città.
Il risultato è una gioia che voglio condividere con tutti i cittadini ma un ringraziamento particolare a coloro che hanno creduto dal primo momento nel nostro progetto di riqualificazione della Città, tornando a votare al ballottaggio.

Sarò il Sindaco di tutti e, al di là dei punti programmatici già noti, mi adopererò per ridare un senso di comunità avvicinando l’amministrazione ai cittadini e alle famiglie. Sarà necessario l’ascolto e la collaborazione con tutte le forze di Anguillara, che sono certo non mancherà.

A partire da domani vengono meno gli steccati, le contrapposizioni, i pregiudizi, perché l’unica cosa che conta è Anguillara.

Concretezza, determinazione e giusta umiltà sono indispensabili per raggiungere l’obiettivo comune: ridare slancio e dignità ad Anguillara Sabazia”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anguillara Sabazia, Angelo Pizzigallo è il nuovo Sindaco

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.