Rieti, proseguono i controlli dei Carabinieri sul territorio



 

Nel corso di predisposti servizi tesi a debellare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nonché al controllo della circolazione stradale eseguiti nel fine settimana ed anche nel contesto della manifestazione annuale denominata “carnevalone liberato”, svoltasi domenica 5 marzo, cui hanno partecipato circa 2.000 persone provenienti da diverse località del territorio nazionale, i Carabinieri della Compagnia di Poggio Mirteto coadiuvati da militari di rinforzi del comando provinciale di Rieti nonché dal Nucleo Cinofili di Roma, eseguivano i seguenti interventi:

  • veniva deferito in stato di libertà per violazione all’art. 4 della legge 18 aprile 1975 n. 110 (possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere) il ventiduenne cittadino rumeno L. D. A. Di torri in sabina il quale a seguito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 22 cm.;
  • venivano segnalati alle prefetture di Roma e Rieti L. A., quarantatreenne di Roma e A. O., minorenne residente in “bassa sabina” trovati in possesso complessivamente di circa 2 gr. Di sostanza stupefacente del tipo “marjuana”, anfetamina ed uno spinello;
  • venivano deferiti in stato di libertà per violazione all’art. 186 del C.D.S. Poiché alla guida delle rispettive autovetture sorpresi con un tasso alcolemico superiore al consentito, ulteriori 7 persone. Nel contesto, venivano sequestrate nr. 3 autovetture e ritirati nr. 7 documenti di guida.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti, proseguono i controlli dei Carabinieri sul territorio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.