[current_date format='D, d F, Y']

Bufalotta, litiga con la figlia minacciandola con un coltello: arrestato padre violento

coltello

Condividi

Attimi di paura, ieri sera, per una 25enne romana che, durante una banale lite con il padre, si è trovata puntata contro un coltello da cucina e minacciata.

I Carabinieri della Compagnia di Roma Cassia intervenuti hanno arrestato l’uomo, un 46enne romano, già noto alle forze dell’ordine, con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

A seguito della richiesta di aiuto della figlia, i Carabinieri sono intervenuti nell’abitazione dove risiedono entrambi, in via Emilio Teza, zona Bufalotta.

La giovane ha denunciato ai militari di aver avuto una lite, scaturita per futili motivi, con il padre che, all’improvviso, ha impugnato un coltello da cucina e l’ha minacciata pesantemente.

Per sottrarsi all’identificazione, l’uomo ha aggredito i Carabinieri colpendoli violentemente e spintonandoli, ma è stato immediatamente bloccato.

L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Matera: arrestato presunto autore di omicidio

Nel primo pomeriggio di oggi, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Matera e della Compagnia di Policoro, a conclusione di indagini coordinate dalla Procura di Matera, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Matera nei confronti di 1 indagato, ritenuto responsabile dell’omicidio di C.T. ingegnere 45enne, avvenuto nella mattinata del 23 gennaio a Rotondella (MT).

Iscriviti alla newsletter