Ostia, in strada con un martello minacciando i passanti: fermato un uomo



Mattinata da incubo per alcuni passanti in via Danilo Stiepovich ad Ostia quando un uomo ha improvvisamente iniziato a minacciare i passanti, con in pugno un grosso martello, nel tentativo di farsi consegnare del denaro. Ad un certo punto, l’esagitato, in evidente stato di alterazione psicofisica, ha bloccato un’auto in transito e dopo avergli frantumato il lunotto posteriore a martellate, ha cercato di far scendere l’autista; nel frangente, tutte le persone in strada sono state prese dal panico e si sono date alla fuga.

Intervenuti i carabinieri che transitavano sul posto

Solo qualche secondo dopo, una pattuglia dei Carabinieri di Ostia, in transito in quel momento, è intervenuta ed ha riportato l’uomo alla calma riuscendo a disarmarlo ed a immobilizzarlo, prima che la situazione potesse degenerare.

L’uomo, un 49enne con precedenti e senza fissa dimora, è stato ammanettato e portato in caserma, dove sarà trattenuto, in attesa di essere condotto presso il Tribunale di Roma per l’udienza di convalida.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Загрузка...
Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 12204 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.