Esprimo la mia vicinanza ai gestori per i danni subiti a causa dei gravi incendi che si sono verificati nelle scorse ore sul litorale di Ostia e che hanno coinvolto diversi stabilimenti balneari del posto.
Così in una nota Dario Nanni, consigliere comunale e Presidente della Commissione Giubileo.
Come ha ribadito l’Assessore al Patrimonio e alle Politiche abitative
Come ha ribadito l’Assessore al Patrimonio e alle Politiche abitative Tobia Zevi, questi atti intimidatori non fermeranno l’importante percorso di legalità che l’amministrazione sta portando avanti con impegno per tutelare l’interesse pubblico e assicurare che le concessioni balneari ad Ostia vengano assegnate nel pieno rispetto della legge.
La sentenza del Consiglio di Stato che ha dato ragione al Comune di Roma sul bando per le concessioni conferma che si sta andando nella giusta direzione per garantire trasparenza e rispetto delle regole.
Questi atti criminosi sono da condannare fermamente – conclude Nanni – perché rappresentano un vile attacco alla legalità e alle istituzioni e non fanno altro che rafforzare la determinazione con cui l’amministrazione continuerà a perseguire i suoi obiettivi di ripristino della legalità e tutela del bene comune.