[current_date format='D, d F, Y']

Marino, arrestato dalla polizia trafficante di droga albanese

Condividi

Era ricercato da qualche tempo in quanto destinatario, insieme ad altre 34 persone, di un provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di Catania per associazione a delinquere finalizzata all’acquisto, trasporto, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti – hashish, cocaina ed eroina – attiva nel territorio siciliano e con ramificazioni anche nel centro Italia.

L’uomo, un albanese di 32 anni abitante nella zona di Marino, non era stato all’epoca rintracciato nel consueto domicilio.

L’attività di intelligence svolta dalla squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Marino, che ha iniziato i servizi di osservazione protrattisi per diversi giorni, ha permesso di individuare l’abitazione dove si nascondeva.

Nel corso della perquisizione è stata rinvenuto, nascosto nella cappa aspirafumi della cucina, un revolver cal. 38 pronto all’uso e 41 proiettili di vario calibro.

P.O., queste le sue iniziali, sentendosi braccato, si è quindi consegnato agli investigatori e, al termine degli accertamenti, è stato accompagnato presso il carcere di Velletri, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Passo Corese, fermata una donna per spaccio: sequestrati 15 panetti di hashish

Il presente comunicato si trasmette al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagata che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino a sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

Iscriviti alla newsletter