[current_date format='D, d F, Y']

Roma, arrestato un peruviano ricercato per violenza sessuale su minori

vasta operazione carabinieri

Condividi

Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Aurelio in collaborazione con l’Interpol II Divisione latitanti passivi, hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione per il reato di violenza sessuale su minori, emesso dal Tribunale peruviano, a carico di C.A.J.W. di 37 anni, la cui pena massima in quello Stato è di 15 anni,

Lo straniero aveva presentato la richiesta per il rinnovo del suo permesso di soggiorno al commissariato Aurelio.

Nell’effettuare le relative indagini è emerso a suo carico un ordine di cattura internazionale emesso dal Tribunale Peruviano per reati sessuali su minori.

La squadra investigativa seguendo il protocollo di routine ha potuto accertare che lo straniero lavorava presso un’agenzia di viaggi del centro.

Un poliziotto, fingendosi un cliente ha individuato il ricercato all’interno dell’agenzia stessa e con l’ausilio degli altri colleghi che attendevano fuori lo hanno arrestato e portato a Regina Coeli in attesa di essere estradato.

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

San Lorenzo, fermato un 33enne indiziato di violenza sessuale

Un cittadino marocchino di 33 anni è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto da parte dei Carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo perché gravemente indiziato, in due distinti episodi, di aver tentato di palpeggiare una donna e di averne palpeggiata un’altra.

Zogno, fermato medico di base per violenza sessuale

Nella giornata del 02 aprile 2024 i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Zogno, a termine di mesi di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bergamo

Iscriviti alla newsletter