Roma, arrestato un peruviano ricercato per violenza sessuale su minori

vasta operazione carabinieri



Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Aurelio in collaborazione con l’Interpol II Divisione latitanti passivi, hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione per il reato di violenza sessuale su minori, emesso dal Tribunale peruviano, a carico di C.A.J.W. di 37 anni, la cui pena massima in quello Stato è di 15 anni,

Lo straniero aveva presentato la richiesta per il rinnovo del suo permesso di soggiorno al commissariato Aurelio.

Nell’effettuare le relative indagini è emerso a suo carico un ordine di cattura internazionale emesso dal Tribunale Peruviano per reati sessuali su minori.

La squadra investigativa seguendo il protocollo di routine ha potuto accertare che lo straniero lavorava presso un’agenzia di viaggi del centro.

Un poliziotto, fingendosi un cliente ha individuato il ricercato all’interno dell’agenzia stessa e con l’ausilio degli altri colleghi che attendevano fuori lo hanno arrestato e portato a Regina Coeli in attesa di essere estradato.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, arrestato un peruviano ricercato per violenza sessuale su minori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16692 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.