Boccea, forte odore all’interno di un palazzo: carabinieri arrestano 5 giovani per spaccio di droga



 

I militari sono arrivati a loro grazie a una segnalazione fatta da un condomino del palazzo, dove sono stati trovati i cinque ragazzi, in via Lucio II, nei pressi di L.go Boccea, che da giorni avvertiva uno strano odore presente nello stabile.

I Carabinieri hanno organizzato una serie di servizi di osservazione e non appena hanno individuato l’appartamento interessato, hanno fatto irruzione.

Nel corso della perquisizione oltre alla droga i carabinieri hanno fermato sia i proprietari di casa, una coppia di fidanzati entrambi 27enni, ma anche altri tre giovani, rispettivamente di 22, 23 e 29 anni, sorpresi mentre erano impegnati nel confezionare le dosi di stupefacenti. In casa i Carabinieri hanno anche trovato l’importante cifra di denaro, tutta in banconote di vario taglio che nessuno dei fermati è riuscito a dimostrarne la provenienza.

I cinque arrestati dai Carabinieri sono stati accompagnati in caserma, successivamente sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Dovranno rispondere di detenzione ai fini di sostanze stupefacenti in concorso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Boccea, forte odore all'interno di un palazzo: carabinieri arrestano 5 giovani per spaccio di droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.