Roma: soccorso in casa dopo essersi ferito, arrestato per droga

roma



I Carabinieri della Stazione Roma Trionfale hanno arrestato uno studente incensurato di 26 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Intervenuti su segnalazione giunta al numero di emergenza 112 da parte di alcuni condomini di una palazzina che avevano udito delle richieste di aiuto provenienti da un appartamento adiacente, i Carabinieri hanno raggiunto l’abitazione e hanno soccorso il 26enne che, in evidente stato di alterazione dovuta all’assunzione di alcool, poco prima era scivolato cadendo a terra, ferendosi al braccio con dei frammenti di bottiglia di vetro presenti sul pavimento.

Forte odore di stupefacente

Durante le fasi di soccorso del giovane i militari hanno sentito un forte odore di stupefacente ed hanno deciso di effettuare la perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire e sequestrare 99 g di hashish e 125 di marijuana, diverso materiale utile a suddividere e confezionare lo stupefacente e la somma contante di 3370 euro, ritenuta provento della pregressa attività illecita.
Dopo essere stato trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale San Filippo Neri per le cure del caso, il ragazzo è stato condotto presso gli uffici della Stazione Carabinieri Roma Trionfale e successivamente condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.
[smiling_video id=”177939″]

var url177939 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=177939”;
var snippet177939 = httpGetSync(url177939);
document.write(snippet177939);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma: soccorso in casa dopo essersi ferito, arrestato per droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.