Raggi: “Rendiamo più belli i nostri spazi verdi”

milano



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Grazie al maxi-investimento triennale da 48 milioni di euro e al nostro Servizio Giardini, che abbiamo potenziato con nuove assunzioni, attrezzature e mezzi, proseguiamo gli interventi di sfalcio e bonifica vegetazionale nelle aree verdi di Roma secondo una programmazione capillare.

Vari interventi

Tra gli interventi più recenti, la rasatura dei prati del Giardino Mario Moderni nel Municipio XIII, del parco Madre Teresa di Calcutta a Centocelle e degli spartitraffico di via Longoni, nel Municipio V, di via Trionfale nei pressi dell’istituto Fermi, nel Municipio XIV, e di viale Togliatti, Bardanzellu e Franceschini a Colli Aniene, nel Municipio IV.
La nostra città offre tantissimi spazi verdi, tra parchi, giardini, ville. Ce ne stiamo prendendo cura per renderli sempre più belli, decorosi e sicuri.

var url177932 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=177932”;
var snippet177932 = httpGetSync(url177932);
document.write(snippet177932);

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23520 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.