Roma, controlli durante il concerto i Vasco Rossi: otto ambulanti sanzionati



Sono  8 in tutto gli ambulanti abusivi, tutti di origine campana, finiti nella rete dei controlli della Polizia di Stato in occasione delle verifiche disposte dal Questore Nicolò D’Angelo  che hanno riguardato soprattutto le aree  adiacenti lo stadio Olimpico, dove ieri sera era in programma il concerto del noto cantautore Vasco Rossi.

Oltre all’ambulante che nel corso dei controlli ha aggredito gli agenti ed è finito in manette per rispondere di lesioni, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento ai beni dello stato, con il conseguente sequestro della somma di circa 700 euro ritenuta provento dell’illecita attività, le verifiche effettuate  dagli agenti del Commissariato Ponte Milvio e da quelli della Polizia Municipale di Roma Capitale hanno consentito di denunciare due delle otto persone che, oltre ad esercitare la professione senza titolo idoneo, sono stati  trovati in possesso di materiale contraffatto.

Per tutti è stato disposto il foglio di via obbligatorio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, controlli durante il concerto i Vasco Rossi: otto ambulanti sanzionati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.