Ven, 12 Settembre, 2025

EUR – Controlli straordinari della polizia, arrestato uno spacciatore

Condividi

Sono iniziati nel primo pomeriggio di ieri e proseguiti fino a tarda serata i servizi di controllo straordinari in zona Esposizione disposti dal Questore D’Angelo finalizzati tra l’altro, anche alla prevenzione e repressione del reato di spaccio di stupefacenti.

10 i posti di controllo effettuati. 89 le persone controllate e 64 i veicoli fermati da parte degli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esposizione, coadiuvati da personale del Reparto Prevenzione Crimine e da squadre di cinofili.

Durante i controlli, gli investigatori, dopo un servizio di appostamento, hanno proceduto anche ad una perquisizione domiciliare in via Domenico Giuliotti nei confronti di D.G., 63enne di origini pugliesi.

In camera da letto, sopra il comò i poliziotti hanno rinvenuto 11 frammenti di hashish per un peso di circa 27 grammi già custoditi bustine di cellophane.

In sala da pranzo invece è stato sequestrato un bilancino e 200 euro in contanti in banconote di piccolo taglio custodite all’interno di un borsello.

Al termine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Ferragosto a Fiumicino: intensificati i controlli sul territorio

In occasione del fine settimana di Ferragosto, il Comune di Fiumicino ha intensificato le attività di controllo sul territorio per garantire la sicurezza pubblica e la viabilità, con il pieno coinvolgimento della Polizia Locale e la collaborazione delle Forze dell’Ordine.

Iscriviti alla newsletter