On. Abrignani, Ala: “Oggi la politica la fanno i leader, Berlusconi sbaglia a rincorrere Salvini”

Foto Mauro Scrobogna /LaPresse 09-01-2013 Roma Politica Rai - trasmissione porta a porta Nella foto: Silvio Berlusconi Photo Mauro Scrobogna /LaPresse 09-01-2013 Rome Politics Rai - porta a porta tv show - In the picture: Silvio Berlusconi



Ignazio Abrignani, deputato di Ala, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano”, condotta da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano (www.unicusano.it).

“Rispetto alla passato oggi la politica va verso l’indicazione dei leader –ha affermato Abrignani-. Quando ero in Forza Italia e i giornalisti intervistavano le persone chiedendogli per chi votassero, loro rispondevano sempre ‘Berlusconi’ e mai Forza Italia. Berlusconi ha cambiato il modo di vedere la politica. Oggi la gente parla di Renzi, di Salvini, di Di Maio. Noi oggi abbiamo fatto una scelta al supporto delle riforme che il Governo sta facendo. Noi votiamo le cose in cui crediamo. Che poi questo dia fastidio a una parte della sinistra è un problema loro. Larghe intese continueranno? Vedremo…”.

“Berlusconi –ha aggiunto Abrignani- è sempre stato molto lucido, ma ultimamente si è fatto trascinare da alcune persone vicine a lui che gli hanno indicato una strada che considero sbagliata. Sta rincorrendo una posizione lepenista e leghista”.

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

On. Abrignani, Ala: "Oggi la politica la fanno i leader, Berlusconi sbaglia a rincorrere Salvini"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.