Magliano Sabina – Ancora un duro colpo allo spaccio di droga

Altro duro colpo quello inferto dai Carabinieri della Stazione di Orte al traffico di sostanze stupefacenti in uno dei principali luoghi di accesso al territorio della Provincia Viterbese.

Ieri i militari durante uno dei numerosi posti di controllo posti in essere nei pressi del casello autostradale hanno fermato una autovettura e dal controllo dell’occupante, un 25nne di Montalto di Castro,  hanno rinvenuto circa 2 grammi di haschish. Nella circostanza hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo l’uomo quale assuntore di stupefacenti per i provvedimenti amministrativi di competenza. Successivamente le immediate indagini poste in essere per  risalire a chi avesse ceduto lo stupefacente al segnalato hanno permesso di identificare un secondo individuo residente a Magliano Sabina. Dalla perquisizione domiciliare dello stesso è stato rinvenuto un panetto di haschish di 100 grammi circa e vario materiale presumibilmente utilizzato per il taglio ed il confezionamento delle dosi.

Alla luce di ciò l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e sarà analizzata per verificarne il principio attivo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti