[current_date format='D, d F, Y']

San Lorenzo – Ancora quattro pusher finiti in manette

Condividi

Proseguono i controlli antidroga dei Carabinieri nei quartieri San Lorenzo e Pigneto. Dopo i cinque arresti dei giorni scorsi, le attività dei militari nelle ultime ore hanno portato all’arresto di altre 4 persone, tutte con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, in via l’Aquila, i Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone hanno arrestato un cittadino del Senegal di 31 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, trovato in possesso d 10 g di marijuana, già suddivisa in dosi.

Poco dopo, un’altra pattuglia di Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone è entrata in azione in via Perugia, dove hanno arrestato un cittadino del Gambia di 19 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, sorpreso a cedere 16 g di marijuana ad un giovane acquirente.

In via Macerata, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante hanno arrestato un 26enne del Gambia, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, sorpresi a cedere una dose di marijuana ad un giovane acquirente.

Infine sempre in via Macerata, i militari del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 26enne del Gambia, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, sorpreso a cedere una dose di marijuana in cambio di 10 euro ad un acquirente. A seguito della perquisizione il pusher è stato trovato in possesso di 23 g di marijuana.

Tutti gli arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo, mente l’acquirente è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di droghe.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter