Milan, la soddisfazione di Montella



Nel post-gara di Chievo-Milan 1-4, a Milan TV, è arrivato il commento di Vincenzo Montella. Ecco le dichiarazioni rilasciate a caldo dal soddisfatto tecnico rossonero:

SQUADRA SBLOCCATA
“Sono molto soddisfatto, i ragazzi ultimamente non erano fluidi ma oggi hanno giocato con spirito, unione e qualità. Nel secondo tempo, in vantaggio, la squadra ha espresso un calcio ancora superiore e migliore perché probabilmente si è un po’ sbloccata”.

SQUADRA E TIFOSI
“Su Calabria non ho grosse notizie, c’è un cauto ottimismo e il ragazzo è cosciente e sta facendo degli accertamenti. Suso ha fatto una grande partita, è stato decisivo entrando di fatto in ogni marcatura. Sono molto contento anche per il gol di Calhanoglu. Il pubblico è sempre stato di grandissimo aiuto, in casa e fuori: il sostegno è totale. Sono convinto che sabato i tifosi saranno di grande supporto”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Milan, la soddisfazione di Montella

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.