Fiumicino, selezioni per educatori asili nido e insegnanti scuola d’infanzia

asilo nido campidoglio



 

C’è tempo fino al 25 giugno 2017 per partecipare alle selezioni pubbliche indette dal Comune di Fiumicino per la copertura di 32 posti a tempo indeterminato e pieno di Educatore di Asili Nido – Categoria C1 e per la copertura di 19 posti a tempo indeterminato e pieno di Insegnante della Scuola d’Infanzia – Categoria C1.

“Il Comune di Fiumicino ha pubblicato due bandi che sono mirati alla stabilizzazione del personale precario educativo scolastico – sottolinea il Sindaco di Fiumicino, Esterino Montino. –  Almeno il 50% dei posti del concorso per gli asili e le scuole d’infanzia è riservato a insegnanti che hanno svolto presso il nostro ente almeno tre anni di precariato.  L’obiettivo di questi bandi è la continuità del rapporto e la valorizzazione delle professionalità maturate in tanti anni di servizio nelle nostre strutture scolastiche”.

Nello specifico per la selezione di Educatori di Asili Nido è prevista una riserva, nel limite del 50% (16 posti) a favore di coloro che alla data del 25 giugno 2016 abbiano maturato almeno tre anni di servizio a tempo determinato presso il Comune di Fiumicino nello stesso ruolo. Anche per gli Insegnanti della Scuola dell’Infanzia è prevista una riserva, nel limite del 50% (9 posti), per coloro che alla data del 25 giugno 2016 abbiano maturato almeno tre anni di servizio a tempo determinato presso il Comune di Fiumicino nello stesso ruolo. Per conoscere nel dettaglio i requisiti richiesti per la partecipazione alle selezioni, scaricare i modelli di domanda, essere informati sui documenti da allegare, le modalità e termini per la presentazione delle domande, la valutazione dei titoli e le prove d’esame è necessario consultare la sezione Albo Pretorio del sito del Comune di Fiumicino (http://www.comune.fiumicino.rm.gov.it).

Per utilità riportiamo i link dove trovare gli avvisi pubblici:

SELEZIONE EDUCATORI ASILI NIDO (32 POSTI)

http://www2serv.fiumicino.net/urbi/progs/urp/ur1ME001.sto?StwEvent=102&DB_NAME=fiumil&IdMePubblica=2477&Archivio=

SELEZIONE INSEGNANTI SCUOLA INFANZIA (19 POSTI)

http://www2serv.fiumicino.net/urbi/progs/urp/ur1ME001.sto?StwEvent=102&DB_NAME=fiumil&IdMePubblica=2476&Archivio=

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, selezioni per educatori asili nido e insegnanti scuola d'infanzia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.