Fiumicino, Calicchio: “Pubblicate le graduatorie definitive degli asili nido comunali”

milano



“Sono state pubblicate le graduatorie definitive degli asili nido comunali, visionabili dall’home page del sito istituzionale del Comune, www.comune.fiumicino.rm.it, nella sezione Avvisi dagli uffici”. Lo afferma l’Assessore alla Scuola, Paolo Calicchio.

Conferma mediante accesso alla sezione

“Si informano i genitori o tutori dei bambini ammessi in graduatoria – aggiunge – che occorre procedere alla conferma mediante accesso alla sezione “Servizi Telematici – Iscrizione on line Asilo Nido” utilizzando le credenziali di Spid o Cie, entro e non oltre il 9 giugno. Una volta effettuato l’accesso all’area dedicata, come già fatto per la domanda di iscrizione, “Asili nido – servizi scolastici”, sarà possibile selezionare il tasto “Conferma iscrizioni asili nido” e procedere alla compilazione del form preimpostato. La mancata conferma, entro i termini previsti, comporterà l’esclusione dalla graduatoria. Ai fini della vigente normativa sulla Privacy, l’identificazione dei bambini nelle graduatorie delle diverse strutture educative e reparti, è effettuata tramite il numero di protocollo di iscrizione, assegnato al momento dell’invio della domande on-line”.

2Ricordo ai genitori o tutori – conclude Calicchio – di prestare massima attenzione a quanto previsto dalla procedura di conferma necessaria per l’iscrizione definitiva al nido per il prossimo anno educativo 2022/2023”.
[smiling_video id=”287511″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Calicchio: "Pubblicate le graduatorie definitive degli asili nido comunali"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.