Casilino, servizio straordinario della Polizia di Stato nel quadrante est di Roma

Casilino



Proseguono senza sosta i servizi straordinari di controllo del territorio in tutta la Capitale. Per il servizio sono stati predisposti, oltre agli uomini del VI Distretto  “Casilino”, anche 5 unità del Reparto Prevenzione Crimine, un’unità cinofila Antidroga ed una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale.

Attenzione sul quadrante est di Roma

Questa volta l’attenzione degli agenti si è concentrata sul quadrante est della città, tra la Casilina e la Prenestina, con pattugliamenti e posti di controllo mirati alla prevenzione e repressione dei reati predatori ed del fenomeno dello spaccio.

Durante il servizio sono state controllate 100 persone e 56 veicoli; 2 le sanzioni al Codice della Strada per un valore di 1.888 euro e 1 denuncia per “porto d’armi o oggetti atti ad offendere” nei confronti di un cittadino marocchino, quest’ultimo infatti aveva tentato di occultare agli agenti un coltello da cucina modificato.

A ciò si è aggiunto un accurato servizio di Polizia Amministrativa, volto al controllo di alcuni esercizi commerciali. Nello specifico sono stati sanzionati i titolari di 2 locali,  ai sensi dell’art. 110 comma 6, poiché all’interno degli stessi sono stati trovati attivi gli apparecchi da gioco durante gli orari di sospensione, come stabilito da ordinanza sindacale. Inoltre è stato sanzionato un esercizio commerciale che non ottemperava alla determinazione dirigenziale -D.D. – emessa dal VI Municipio, con la quale veniva inibita l’attività dello stesso.

Infine, all’interno di un bar, grazie all’intervento dell’unità cinofila Antidroga, è stato individuato e sanzionato un avventore in possesso di sostanze stupefacenti tipo Hashish.
[smiling_video id=”287278″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Casilino, servizio straordinario della Polizia di Stato nel quadrante est di Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.