Fiumicino, scuola, Calicchio: “Prorogati termini iscrizione alla scuole dell’infanzia”

frosinone



“È stato prorogato alle ore 20.00 di venerdì 4 febbraio il termine ultimo per la presentazione delle domande di iscrizione alle scuole dell’infanzia comunali relative all’anno scolastico 2022/2023”. Lo annuncia l’Assessore alla Scuola, Paolo Calicchio.

Per garantire a tutte le famiglie la possibilità di presentare domanda

“Per garantire a tutte le famiglie la possibilità di presentare domanda per l’inserimento presso le materne comunali – spiega l’assessore – abbiamo deciso di prolungare la scadenza inizialmente fissata al 31 gennaio. Ricordo che la domanda dovrà essere presentata esclusivamente in modalità telematica accedendo con Spid sul sito istituzionale del Comune di Fiumicino”.

“Con il nuovo anno scolastico 2022/2023 avremo a disposizione, nel totale, tre sezioni in più a tempo pieno di scuola materna, pari a circa 60 ulteriori posti, distribuiti nelle diverse strutture – conclude Calicchio -. Con il potenziamento dei posti disponibili, che per le scuole comunali sono in tutto 220, ci saranno maggiori possibilità di inserimento, soprattutto per il tempo pieno che è il più richiesto dalle famiglie”.

Maggiori informazioni al seguente link:

https://www.comune.fiumicino.rm.it/index.php/notizie/avvisi-dagli-uffici/item/3347-riapertura-termini-iscrizione-scuola-dell-infanzia-comunale-a-s-2022-2023

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 14935 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.