Emergenza coronavirus Fiumicino, chiusi il 7 gennaio in via precauzionale asili nido e scuole dell’infanzia

emergenza coronavirus



“Visto l’elevato numero di contagi che si registra sul nostro territorio, anche tra la popolazione più giovane, ho deciso con un’ordinanza, al solo scopo precauzionale e per evitare un ulteriore incremento di casi, di chiudere tutti gli asili nido e le scuole dell’Infanzia comunali nella giornata di venerdì 7 gennaio.

Decisione per salvaguardare i bambini

Ovviamente è una decisone presa nell’interesse delle bambine e dei bambini che frequentano tali scuole oltre che del personale scolastico che vi lavora, considerando anche che èun venerdì dopo un giorno di festa. Invito tutta la popolazione alla massima prudenza, soprattutto in queste giornate di festività natalizie in cui le persone si incontrano per festeggiare”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 14588 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.