Cooking Quiz, da lunedì 17 aprile in onda su Canale Italia e Sky



 

Partirà lunedì 17 aprile la programmazione televisiva di COOKING QUIZ in onda su Canale Italia (canale 84) ed in contemporanea su SKY (canale 937) dal lunedì al mercoledì alle ore 19,30. Inoltre sarà possibile rivedere in replica su CANALE ITALIA 4 (canale 284) dal martedì al giovedì alle ore 06,30 tutti gli appuntamenti (info su  http://www.cookingquiz.it).

Una trasmissione ricca di contenuti con momenti istruttivi e divertenti che vedrà come protagonisti gli studenti degli istituti alberghieri d’Italia. Non mancheranno anche pillole di cucina e consigli utili da parte dei docenti di ALMA – La Scuola Internazionale di Cucina Italiana, partner dell’iniziativa.

Grandissimo successo per la prima edizione del COOKINQ QUIZ, un progetto ideato da Peaktime Marketing & Comunicazione ed ELI-PLAN Edizioni grazie anche alla preziosa collaborazione di ALMA – La Scuola Internazionale di Cucina Italiana e dei suoi chef docenti che si sono occupati della parte didattica del progetto. L’obiettivo comune è stato quello di promuovere la relazione delle tecniche di cucina abbinate ad una sana e corretta alimentazione tra i futuri cuochi attraverso un metodo didattico innovativo poiché vicino alle giovani generazioni.

Fervono i preparativi per la Finale Nazionale del 3 maggio a Recanati (MC). Il teatro Persiani accoglierà gli studenti finalisti provenienti da tutta Italia che si sfideranno a colpi di telecomando per aggiudicarsi il titolo di CAMPIONE NAZIONALE COOKING QUIZ – 1^ EDIZIONE. Ambitissimi i premi messi in palio per i vincitori.

Partner importanti hanno deciso di affiancare Cooking Quiz: Piazza leader mondiale nella produzione di utensili e strumenti professionali per la cucina; Giblor’s, azienda di abbigliamento professionale che veste Massimo Bottura, tra i più famosi chef al vertice delle classifiche mondiali, Antonino Cannavacciuolo e il francese Georges Blanc; Citrus l’Orto Italiano  azienda ortofrutticola che riscopre e valorizza varietà locali e si impegna nella ricerca scientifica sostenendo la Fondazione Umberto Veronesi; Food Brand Marche, una solida realtà marchigiana che racchiude le migliori eccellenze enogastronomiche regionali; La Campofilone, azienda famosa in tutto il mondo per la pasta di altissima qualità che ha come caratteristica il controllo di tutta la filiera di produzione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cooking Quiz, da lunedì 17 aprile in onda su Canale Italia e Sky

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.