Roma, tutto in regola tranne il medico: denunciato falso dentista



 

Via dei Castani nel quartiere Centocelle. Sembrava uno studio dentistico come tanti altri, ben arredato ed attrezzato con tanto di reception, sala d’attesa e tutta la strumentazione prevista per un studio dentistico. Ciò che invece mancava, era il “medico dentista”.

Per questo è stato denunciato un romano di 55 anni accusato di esercizio abusivo della professione e lesioni. L’uomo per lungo tempo ha sottoposto gli ignari pazienti non solo ad estrazione dentarie ma anche ad interventi di implantologie e protesi, mettendo in pericolo la loro salute.

Malgrado fosse considerato un professionista di tutto rispetto, in realtà, come appurato dagli investigatori del commissariato di Torpignattara diretto da Dr. Luca Cosimati, non aveva alcun titolo per esercitare la professione di odontoiatra.

Il sequestro dello studio ha interrotto l’illecita attività.

Le indagini al momento sono concentrate su chi forniva al finto medico i medicinali con particolare riguardo agli anestetici trovati in gran grande quantità all’interno dello studio.

Dagli accertamenti effettuati dagli investigatori è risultato che il finto professionista in passato era stato già denunciato per analogo reato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, tutto in regola tranne il medico: denunciato falso dentista

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.