Tragliatella, trovata la soluzione per la riapertura dello studio medico

Tragliatella



La Giunta Comunale, alla presenza del Sindaco Mario Baccini, ha accolto, con delibera, la disponibilità di un’unità immobiliare nel Borgo di Tragliatella, in comodato gratuito con onere modale, da parte dell’Arsial: il locale sarà destinato ad ospitare un servizio essenziale per i cittadini di Tragliatella l’ambulatorio del medico condotto, riferimento che mancava da due anni nel borgo a nord di Fiumicino.

A causa della mancanza di un luogo idoneo

“A causa della mancanza di un luogo idoneo, dal 2022, il medico condotto di Tragliatella è stato costretto ad accogliere spesso i pazienti in luoghi occasionali o di “fortuna”; una situazione di disagio profondo, che andava risolta. – ha ha sottolineato il Vice sindaco Giovanna Onorati – A breve saranno effettuati i sopralluoghi per verificare lo stato dell’unità abitativa e programmare gli interventi di manutenzione necessari a garantire la sicurezza dei locali. Completati i lavori, lo studio medico sarà restituito ai residenti “. ha concluso il Vice sindaco, evidenziando come la soluzione, individuata già da tempo, sia una risposta concreta alle esigenze degli abitanti del territorio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tragliatella, trovata la soluzione per la riapertura dello studio medico

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.