Roma, Meleo-Quattromani-Battisti (M5S): “In III Municipio grande assente rimane la cultura delle istituzioni”

Roma Linda Meleo



“Oggi in Municipio III si vota la sfiducia all’Assessore municipale Luca Blasi. Il secondo Assessore alla cultura di questa consiliatura, dopo le dimissioni di Raimo, segnale di come qualcosa non funzioni sui criteri di scelta del Presidente Marchionne su come coprire questa casella importante della Giunta municipale. Blasi rivendica fortemente la recente manifestazione per la commemorazione di Valerio Verbano.

Durante quella manifestazione

Durante quella manifestazione è stato dato alle fiamme un manichino raffigurante la Presidente del Consiglio Meloni, evento condannato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, dal Sindaco Roberto Gualtieri e, sebbene in ritardo, dal Presidente del Municipio. Ma non da Blasi.

Qualsiasi altro assessore si sarebbe già dimesso per un evento del genere. Invece oggi si arriva a discutere una mozione di sfiducia.
Il MoVimento 5 Stelle chiede l’immediata revoca delle deleghe all’Assessore Blasi, senza perplessità”.

Così in una nota la Coordinatrice romana e Capogruppo capitolina del M5S Linda Meleo e i consiglieri M5S in III Municipio Dario Quattromani e Marina Battisti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Meleo-Quattromani-Battisti (M5S): "In III Municipio grande assente rimane la cultura delle istituzioni"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.