“Amore in luogo pubblico. La trilogia della panchina” l’11 e il 12 febbraio al Teatro comunale Fiorani

Raccontala giusta al Piccolo Teatro San Pio dal 20 al 22 ottobre

Tre corti teatrali, una celebrazione dell’Amore, ma senza miele. Tre ritratti netti, chiari, senza fronzoli nè falsità. Tre ritratti di Amore vero, attuali ed unici. Unico Testimone: una panchina.
Il primo: “Sorridi”, un’incursione nell’Amore che si insinua nelle più palesi illusioni sino a sembrare vero. A fargli da cornice il più moderno e cinico mondo che, oggi, avvolge tutti, quello mediatico. Denso, intenso e carico di ironia. Fa riflettere e strappa sorrisi amari.

Il secondo: “L’Appuntamento”, un piccolo giallo. Diverse le forme dell’Amore. Da una parte un “lavoro” tutto particolare può essere espressione d’Amore, dall’altra l’Amore per il proprio uomo, intenso, diventa disperato dopo il “casuale” incontro sulla panchina. Sorpresa, ironia, panico, e colpo di scena finale.

Il terzo: “Lezione finale”. Disarmante, ironico, appassionante, in una parola: coinvolgente. Tre studentesse curiose vengono portate dal proprio insegnante ad “osservare”, indagare, punzecchiare, sollecitare, un “maturo” innamorato che, da anni, aspetta lì, su quella panchina il suo Amore. Colpo di scena finale, tutto una sorpresa.
Tutto da godere !
L’Autore è Massimo Valori – Regia di Stefano La Malfa
Gli interpreti:
Martina La Malfa, Stefano La Malfa, Nicole Mastroianni, Daniele Marani, Otello Paoloni, Gianni Ricciotti, Ambra Stranieri
Suoni e musiche di Valentina Pasquali – Riprese Video di Marco Mazzù

Biglietto 10€ – 8€ ragazzi sino a 12 anni e over 65 – Info e prenotazioni al 3338925441 o suaviter_2013@libero.it
Il “Teatro Maurizio Fiorani” è a Canale Monterano in Via della scuola materna, 1

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*