Medaglie sulla sabbia, a Pescara i Beach Games del Mediterraneo



A caccia di medaglie… Con costume e infradito. I primi Giochi del Mediterraneo sulla spiaggia, ovvero “lo sport come non lo avete mai visto”, arrivano tra la sabbia e il mare di Pescara.

Dal 28 agosto al 6 settembre saranno coinvolti 906 atleti di 24 Paesi, pronti a misurarsi in 11 discipline sportive: dal più conosciuto beach volley agli emergenti beach wrestling e rowing beach sprint. I dieci giorni di gara si svolgeranno nelle zone dello Stadio e dell’Arena del mare, e nella piscina Le Naiadi. Ma tutta la città in questi mesi sarà coinvolta con intrattenimento, eventi, musica e ovviamente enogastronomia. Per questo il Comitato organizzatore di Pescara 2015 è al fianco del Comune nell’allestimento della Notte bianca del Mediterraneo di sabato 18 luglio, che si svilupperà lungo i 9 km della costa pescarese.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Medaglie sulla sabbia, a Pescara i Beach Games del Mediterraneo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27844 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.