Campionato italiano Moto d’Acqua, Coronas: “Fiumicino sempre più teatro di gare sportive nazionali”

Campionato



“Una giornata all’insegna dello sport: sono sempre più orgoglioso di ribadire quanto la nostra città sia teatro di manifestazioni e gare sportive d’importanza nazionale. Ne è un esempio il Campionato italiano Moto d’Acqua 2023, che si è svolto il weekend appena trascorso nello specchio antistante il Mediterraneo Beach”.

A parlare è Alessio Coronas

A parlare è Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia a Fiumicino che aggiunge: “Una competizione che ha visto la vittoria di tre giovani piloti e che, ancora una volta, dimostra quanto lo sport a Fiumicino sia importante. Valorizzare tutte le discipline sportive e, in particolare, quelle in acqua e su sabbia, è per noi motivo di vanto. Un plauso agli organizzatori dell’evento, che hanno fatto vivere alla comunità una giornata indimenticabile”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Campionato italiano Moto d’Acqua, Coronas: “Fiumicino sempre più teatro di gare sportive nazionali”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.