Fiumicino, Gli studenti tornano in classe, Coronas (FI): “Non smettete di credere nel futuro”

roma scuola



“Un nuovo anno scolastico per molti è già iniziato, mentre per altri prenderà il via a breve. La scuola non è solo il luogo in cui si apprendono nozioni o ci si affaccia sul mondo degli adulti, ma anche quello in cui si creano legami e s’impara a stare in comunità”. È quanto si legge in un comunicato firmato dal capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale, Alessio Coronas, sull’ormai imminente riapertura delle scuole dopo la pausa estiva.

Il nostro compito sarà quello di non farvi sentire soli

“Il nostro compito sarà quello di non farvi sentire soli, abbandonati. Le Istituzioni hanno infatti il dovere – aggiunge Coronas – di accompagnare i giovani in questo viaggio, facendo capire loro come la scuola non sia una tappa intermedia della loro vita, ma il posto in cui iniziano a mettere le loro fondamenta”.

In chiusura, Coronas si rivolge direttamente agli studenti: “A nome mio, e di tutto il gruppo Forza Italia di Fiumicino, un grande in bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi/e: che sia un anno pieno di soddisfazioni. Non smettete mai di sognare e di credere nel vostro futuro”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Gli studenti tornano in classe, Coronas (FI): "Non smettete di credere nel futuro"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.