Pescara, le giornate insieme a te per l’ambiente

pescara



Il Comune di Pescara in partnership con McDonald’s ripropone la manifestazione che si terrà sabato 30 ottobre per combattere attivamente il fenomeno del littering, ovvero gettare rifiuti a terra incuranti del decoro e urbano dell’inquinamento dell’habitat.

Il vicesindaco

«Pescara è una delle cento tappe nazionali coinvolte nel progetto – spiega il vicesindaco Gianni Santilli – e per questo abbiamo coinvolto i ragazzi dell’Associazione sportiva “Uguali nello sport” e una classe della Scuola media “Mazzini” con una ventina di studenti, per un totale di 50 partecipanti. Saranno in azione dalle 10.00 di sabato fino a mezzogiorno e mezzo, lungo il litorale pescarese dalla Madonnina a via Cavour e al Parco Florida. Alla fine dell’evento, a ora di pranzo, i ragazzi saranno ospiti di McDonald’s. “Le giornate insieme a te per l’ambiente” sono un’importante tappa – conclude Santilli – verso la consapevolezza anche nei più giovani che dobbiamo fare di più in questa fase di transizione ecologica, con una nuova mentalità che sia sensibile ai problemi dell’ecosistema nel segno della sostenibilità e della cura verso le bellezze del creato, che dobbiamo tutelare in ogni modo per lasciarle in eredità alle future generazioni».

[smiling_video id=”207624″]

var url207624 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=207624”;
var snippet207624 = httpGetSync(url207624);
document.write(snippet207624);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pescara, le giornate insieme a te per l’ambiente

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.