[current_date format='D, d F, Y']

Cinecittà World, arriva il caldo e riapre la cinepiscina

Cinecittà

Condividi

Da sabato 21 maggio riapre al pubblico la CinePiscina ad AquaWorld, l’area acquatica del Parco Divertimenti del Cinema e della TV di Roma.

Nel grande specchio d’acqua di 1700 metri quadrati

Nel grande specchio d’acqua di 1700 metri quadrati con annessa spiaggia di sabbia, cannoni e giochi d’acqua sarà possibile rilassarsi sui lettini, tuffarsi in piscina e divertirsi con l’animazione live. Inoltre in piscina si potrà assistere anche al grande cinema: un  imponente maxi-schermo fa da cornice alla vasca per proiettare film, spettacoli, programmi e partite di calcio da gustare al fresco nell’acqua.

La Cinepiscina è circondata da centinaia di ombrelloni e lettini a completa disposizione degli ospiti, insieme a spogliatoi, docce, bagni e armadietti dedicati.

Natura e scenari della Thailandia, poi, nella Phuket Beach, spiaggia di sabbia finissima, con pagoda per massaggi Thai e la possibilità di trascorrere giornate di vacanza e relax immersi nei colori, nella vegetazione e nelle tipicità thailandesi.

L’area AquaWorld a breve si amplierà: quest’estate sarà infatti inaugurato il fiume lento Paradiso, un lungo e rilassante corso d’acqua cristallina dove fare il bagno e lasciarsi cullare a bordo di comodi gommoncini, trasportati dalla corrente ed immersi nella natura.

“Prosegue il piano di sviluppo di Cinecittà World”, afferma l’Amministratore Delegato del Parco Stefano Cigarini.  “AquaWorld offre agli ospiti una vera e propria vacanza, tra bagni, attrazioni, spettacoli ed un ricco calendario di eventi estivi”.

Dal 21 maggio tutti con il costume a Cinecittà World: la Cinevacanza sta per cominciare.

 

 
[smiling_video id=”279799″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma World: che la storia abbia inizio!

Con le belle giornate di sole anche Roma World, il parco a tema dove vivere una giornata da antico Romano, ha riaperto le porte, con una nuova stagione ricca di novità.

Talent Day a Cinecittà World: sabato 1 ottobre dalle ore 11:00

Cinecittà World apre il proprio sipario al talento. Sabato 1° ottobre, a partire dalle ore 11.00, nel Parco divertimenti del cinema e della Tv di Roma si terrà la selezione di 150 nuovi talenti da inserire nei vari dipartimenti già per i prossimi eventi di Halloween e Capodanno.

Iscriviti alla newsletter