Cinecittà World, esplode l’estate con “Stelle di fuoco”

Cinecittà World



Il Campionato Italiano Fuochi d’Artificio ritorna a Cinecittà World. Dopo lo straordinario successo delle edizioni precedenti  Stelle di fuoco è di nuovo protagonista per due week end a Cinecittà World. Dall’uno al 3 luglio e dall’8 al 10 luglio le migliori aziende pirotecniche italiane si incontreranno nel parco divertimenti del Cinema e della Tv per sfidarsi nei cieli di Roma, regalando performance uniche a livello nazionale.

Ogni sera l’appuntamento è con tre fantasmagorici spettacoli

Ogni sera l’appuntamento è con tre fantasmagorici spettacoli (Piromusicale, Piroemozionale e PiroGiga) con introduzioni musicali, sparati da diverse postazioni all’interno del Parco. Ciascun concorrente apre con una famosa colonna sonora, per poi dare vita ai due grandi spettacoli pirotecnici in gara, dipingendo con il fuoco scenografie maestose e mozzafiato per aggiudicarsi il Trofeo.

In scaletta, in un crescendo di potenza e spettacolarità, due spettacoli consecutivi mozzafiato: eventi piromusicali di introduzione alla gara, coreografie pirotecniche ravvicinate e massive con esperti fuochini (piroemozionali) e le incredibili esibizioni dei più grandi fabbricanti italiani con artifizi di grande potenza e calibro gigante.

Ogni giorno, inoltre, nel Villaggio Street Food si potranno gustare ricercati e scoppiettanti sapori della tradizione enogastronomica Italiana e non solo.

A Cinecittà World tutti con il naso all’insù…l’apocalisse sta per arrivare!

 
[smiling_video id=”303695″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cinecittà World, esplode l'estate con "Stelle di fuoco"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.