Roma, Meleo (M5s): “Manutenzione stradale ottima notizia, frutto del nostro lavoro”

linda meleo



“Leggo sulla stampa che a luglio partiranno nuovi lavori per la manutenzione stradale. È un’ottima notizia di cui vado fiera.
Infatti, questo maxi programma di manutenzioni è frutto di un accordo quadro di tre anni, dal valore di circa 165 milioni di euro, su cui ho lavorato personalmente, la cui gara è stata bandita a inizio marzo 2021.

Tempo fa questo strumento era stato criticato da chi ora lo utilizza. Mi fa piacere che grazie al grande lavoro della mia vecchia squadra e degli uffici, Roma avrà un nuovo gruppo di imprese che lavoreranno sulle strade, ponti e viadotti della città per i prossimi tre anni. Un accordo quadro che fa seguito a quello biennale che avevamo messo sul campo a partire dal 2019. Una programmazione seria e strutturata che Roma non ha avuto per lungo tempo.

Ulteriori risultati sono attesi poi dal separato bando sulla sorveglianza stradale, sul quale ho lavorato e messo a gara a metà giugno 2021, che a breve sarà operativo e che ci sentirà di avere un servizio innovativo per il monitoraggio si strade, ponti e piste ciclabili.
Orgogliosa del lavoro fatto, sempre e solo per il bene di Roma”.

Così in una nota Linda Meleo, capogruppo in Assemblea capitolina del M5s.
[smiling_video id=”303697″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Meleo (M5s): "Manutenzione stradale ottima notizia, frutto del nostro lavoro"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.