Fruit&Salad on the Beach approda in Basilicata

basilicata



Fruit&Salad on the Beach, la più importante campagna di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura sulle spiagge italiane continua il suo tour approdando sulla costa lucana.

Le tappe in Basilicata saranno quattro e prevedono il seguente calendario di realizzazione: martedì 3 agosto Club Nova Siri Village di Nova Siri (MT), mercoledì 4 agosto Lido Sabbia D’oro Beach Club Scanzano Jonico (MT), giovedì 5 agosto Villaggio Torre del Faro di Scanzano Jonico (MT), venerdì 6 agosto Lido San Basilio di Pisticci, tappa finale regionale.

La campagna è promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges, AOA, Arcadia, Agritalia e Terra Orti

“Incoraggiare il consumo di frutta e verdura sin da bambini è fra le azioni che contraddistinguono l’attività dell’organizzazione di produttori Arcadia per quanto riguarda le iniziative che attengono alla parte educativa della AOP lucana – ha dichiarato il suo vicepresidente Andrea Badursi -. Da anni partecipiamo attivamente e con entusiasmo a quelle manifestazioni che hanno come obiettivo la sensibilizzazione verso i corretti stili di vita e dunque invogliano all’esercizio di attività sportive a cui abbinare una corretta e consapevole alimentazione”.

Gli appuntamenti prevedono momenti di divulgazione di contenuti inerenti la sana alimentazione e il mantenimento dei corretti stili di vita a cura della nutrizionista Antonella Florio seguiti da quiz tematici con assegnazione di gadget, attività di movimento fisico per i bambini e degustazioni di prodotto per tutti i bagnanti.

Questa edizione di Fruit&Salad on the Beach proseguirà in Puglia a partire da martedì 10 agosto.

var url191241 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=191241”;
var snippet191241 = httpGetSync(url191241);
document.write(snippet191241);

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 21923 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.