Roma – Controlli antidroga, arrestati 9 pusher



Nel corso di specifici controlli antidroga eseguiti nelle ultime 24 ore, in vari quartiere della Capitale ed in particolare in zona Pigneto, San Lorenzo e Trastevere, i Carabinieri di Roma hanno arrestato nove persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare sono finiti in manette sei cittadini romani e tre stranieri, (due cittadini del Senegal ed uno del Mali), perlopiù già noti alle forze dell’ordine e di età compresa tra i 22 ed i 43 anni.

Si tratta di spacciatori che vendevano droga in buona parte fuori dai locali e nei luoghi della movida. Nel corso dell’operazione di controllo, che ha visto impiegate anche unità cinofile, è stato sequestrato quasi 1 kg di stupefacente tra cocaina, eroina, marijuana e hashish, oltre a 4.000 euro in denaro contanti, trovati nelle disponibilità dei pusher e probabile provento della loro attività illecita.

Sedici invece sono le persone identificate dai Carabinieri e segnalate al Prefetto quali consumatori abituali di stupefacente.

Tutti i pusher, dopo l’arresto, sono stati accompagnati in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Dovranno rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Controlli antidroga, arrestati 9 pusher

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.