Casilina, proseguono i controlli dei carabinieri nelle periferie di Roma

CASILINA



I Carabinieri della Compagnia di Roma Casilina hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri Osteria del Curato e aree limitrofe nonché Terminal Metro Anagnina, finalizzato alla prevenzione e alla repressione di ogni forma di illegalità e degrado nelle aree periferiche.

Nel corso dei controlli

Nel corso dei controlli i militari hanno denunciato a piede libero un romano di 21 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti poiché, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, è stato trovato in possesso di un involucro contenente 12 grammi di hashish. Altri due soggetti, sono stati sanzionati amministrativamente per uso personale di stupefacente, poiché sono stati trovati in possesso di modiche quantità di hashish.

Nel corso dei controlli sono state identificate 167 persone ed effettuate verifiche su 89 veicoli, elevate 2 sanzioni al Codice della Strada. Effettuato anche un controllo ad una attività commerciale senza riscontrare alcuna irregolarità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Casilina, proseguono i controlli dei carabinieri nelle periferie di Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.