La Giustiniana, sequestrate 18 chili di droga a famiglia con il pollice verde

Giustiniana



I Carabinieri della Stazione Roma La Storta, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato 4 persone – una famiglia di 3 cittadini romeni e un uomo italiano – gravemente indiziati del reato di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ad esito di un’attività antidroga

Ad esito di un’attività antidroga, i Carabinieri hanno localizzato l’abitazione, in zona La Giustiniana, dove i quattro – marito e moglie, entrambi 50enni, la figlia 27enne e il suo compagno 32enne – sono residenti e hanno eseguito una per perquisizione, rinvenendo 80 piante di marijuana, di altezza compresa tra 150 e 200 cm, oltre 17 kg della stessa droga già pronta, 530 g di hashish, materiale per il confezionamento e 1.000 euro in contanti, presunto provento di attività illecita.

Tutta la droga è stata sequestrata. L’arresto degli indagati è stato convalidato dal Tribunale di Roma che ha disposto per loro la misura dell’obbligo di presentazione in caserma, in attesa del processo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

La Giustiniana, sequestrate 18 chili di droga a famiglia con il pollice verde

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

1 Trackback / Pingback

  1. Incredibil ce cantitate uriașă de marijuana cultiva o familie de români la Roma: sechestru record - Gazeta Românească Italia

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.