Fiumicino – Sciopero treni dalle 9 alle 17 di venerdì: i collegamenti assicurati



Sarà un venerdì nero, con numerosi possibili disagi per le persone che dovranno prendere i mezzi pubblici, Il gruppo Ferrovie dello Stato italiane ha comunicato che i sindacati Orsa e Usb, in adesione agli scioperi generali di tutte le categorie, hanno proclamato uno sciopero del personale dell’intero gruppo Fs dalle 9 alle 17 di domani.

Le Frecce Trenitalia circoleranno normalmente nonostante lo sciopero del personale del gruppo Fs indetto dai sindacati Orsa e Usb dalle 9 alle 17 di domani. “In adesione ad uno sciopero generale – hanno fatto sapere comunque le Fs – Sarà assicurato il collegamento tra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino con il Leonardo express. Saranno inoltre garantiti tutti i convogli elencati nell”apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull’orario ufficiale di Trenitalia e sul sito trenitalia.com nella sezione ”In caso di sciopero”. 

l programma di circolazione di alcuni treni Intercity che non rientrano tra quelli ”garantiti” e di alcuni convogli regionali “potra” invece essere oggetto di cancellazioni o limitazioni di percorso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Sciopero treni dalle 9 alle 17 di venerdì: i collegamenti assicurati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.