Roma, trasporto pubblico: sciopero venerdì 17 novembre

roma



Per la giornata del 17 novembre 2023, le federazioni dei trasporti Filt Cgil e Uiltrasporti hanno aderito allo sciopero proclamato dalle proprie confederazioni nazionali.

09:00-13:00

Inizialmente proclamato per 24 ore, a seguito della lettera di precettazione firmata dal ministro dei Trasporti, nella serata del 14 novembre, lo sciopero del trasporto pubblico sarà consentito solo dalle 9 alle 13.

 

Nel territorio di Roma Capitale, lo sciopero riguarda l’intera rete Atac e l’intera rete RomaTpl. Sulla rete Atac lo sciopero riguarda anche i collegamenti eseguiti da altri operatori in regime di subaffidamento.

 

Aggiornamenti sulle pagine di Roma Mobilità

Informazioni sulle modifiche al servizio su atac.roma.it  e Whatsapp: inviando un breve testo con la richiesta di informazioni al numero 335.1990679

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, trasporto pubblico: sciopero venerdì 17 novembre

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27854 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.