[current_date format='D, d F, Y']

Roma – Rintracciata la minorenne scappata di casa

Furti in serie nella Capitale, sgominata una banda di peruviani

Condividi

I genitori l’hanno cercata per due giorni inutilmente ed alla fine, non sapendo come venire a capo della situazione, si sono rivolti alla Polizia di Stato.

Agli agenti del Commissariato Salario – Parioli, diretto dal dott. Federico Gazzellone, hanno riferito di un rimprovero diretto alla giovane allorchè erano venuti a conoscenza delle numerose assenze da scuola.

In seguito a ciò avevano trovato un biglietto in cui la ragazza si scusava per averli delusi. Poi l’allontanamento.

Gli agenti, appreso ciò, si sono messi subito al lavoro per rintracciarla e per far ciò hanno ascoltato gli amici di scuola ed il fidanzato, che ha affermato di non vederla anche lui da alcuni giorni, fornendo però delle informazioni sui luoghi dove avrebbe potuto essersi recata.

Ed effettivamente, dopo alcuni servizi effettuati, i poliziotti l’hanno rintracciata in un luogo dove era solita recarsi con il fidanzato.

La giovane, scossa ma in buone condizioni, è stata condotta in Commissariato dove ha potuto riabbracciare i propri genitori.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Iscriviti alla newsletter