Fregene si prepara a vivere un pomeriggio da brividi con “Fregene da paura – Halloween”, l’evento patrocinato dal Comune di Fiumicino e organizzato dalla Pro Loco di Fregene-Maccarese, in programma giovedì 31 ottobre dalle 16.30 alle 19.30.
La festa, ormai appuntamento fisso per grandi e piccoli, quest’anno assume una formula itinerante, trasformando l’intera località in un percorso tematico dedicato al mistero, alla musica e al divertimento.
Il pomeriggio si aprirà alle 16.30
Il pomeriggio si aprirà alle 16.30 presso l’Infopoint della Pro Loco, dove farà la sua comparsa Il Vampiro, dando ufficialmente il via alla festa. A seguire, alle 17.00, i bambini potranno incontrare la Mascotte di Halloween, che li intratterrà con momenti di gioco, musica e animazione.
Alle 17.30 la festa si sposterà in Piazzetta, dove andrà in scena un coinvolgente spettacolo di animazione da paura, mentre alla stessa ora, presso il Centro Commerciale di via Marotto (angolo viale Viareggio), il pubblico potrà incontrare “Il Magico Vampiro” di Warner Carlacci e visitare la suggestiva Casa dei Fantasmi insieme al Cimitero Infestato, due attrazioni che promettono di regalare emozioni forti ma adatte a tutte le età.
L’evento è gratuito e aperto a tutti, con l’obiettivo di offrire un pomeriggio di festa, divertimento e socialità nel cuore di Fregene, all’insegna della tradizione di Halloween e del coinvolgimento della comunità locale.











