[current_date format='D, d F, Y']

Operazione “Tower Bridge” della Polizia 8 arresti per favoreggiamento emigrazione clandestina verso l’Inghilterra

polizia

Condividi

Dalle prime ore di questa mattina è in corso l’Operazione Tower Bridge. La Squadra Mobile della Questura di Roma ed il Nucleo Investigativo Centrale della Polizia Penitenziaria, in collaborazione con il Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia e la Metropolitan Police di Londra, stanno dando esecuzione, in Italia ed in Inghilterra, ad un provvedimento restrittivo emesso dal GIP del Tribunale di Roma, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, a carico di 8 persone di nazionalità italiana ed albanese responsabili di favoreggiamento all’emigrazione clandestina in concorso, contraffazione di documenti e falsità in atti pubblici.

Gli indagati, in particolare, avevano creato un vero e proprio “ponte” tra l’Italia e l’Inghilterra per consentire a cittadini albanesi di raggiungere il territorio britannico illegalmente.

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Iscriviti alla newsletter