[current_date format='D, d F, Y']

Roma, arrestato Er Patata mentre acquistava cocaina: in casa un chilo di hashish

Condividi

ARRESTATO ER PATATA – L’attore Roberto Brunetti conosciuto al grande pubblico come Er Patata è stato arrestato mentre acquistava una dose di cocaina. Le forze dell’ordine dopo una perquisizione in casa ha rinvenuto circa un chilo di hashish.

Ad arrestare Er Patata è stata la compagnia di Roma Trastevere, che già ne 2009 aveva avuto problemi legati alla droga con 100 grammi di hashish trovati sotto la sella dello scooter.

Dopo la convalida dell’arresto il magistrato ha disposto, accogliendo la richiesta del PM, gli arresti domiciliari  con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.

IL SUCCESSO CON PIERACCIONI

Ad aumentare il successo dell’attore, è stato il film di Leonardo Pieraccioni “Fuochi d’artificio” in cui Er Patata, (anche nel film chiamato così) impersonava un uomo agli arresti domiciliari.

 

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Passo Corese, fermata una donna per spaccio: sequestrati 15 panetti di hashish

Il presente comunicato si trasmette al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagata che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino a sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

Iscriviti alla newsletter