Frosinone, controllo del territorio: denunciato un ventenne

Roma blindata per il concerto del 1 maggio e per l'arrivo dei tifosi del Liverpool

Nel corso di servizi specifici di controllo del territorio per la prevenzione e repressione dei reati, predisposti dalla Questura di Frosinone, gli operatori  della Volante, nella serata di ieri, hanno controllato un’autovettura, parcheggiata in via Aldo Moro, con una persona a bordo.

Mentre verificavano i documenti, i poliziotti  hanno notato, nel bagagliaio posteriore dell’autovettura, sprovvisto del pianale cappelliera,  due mazze da baseball.

Alla richiesta di chiarimenti, il ragazzo in un primo momento ha dichiarato che appartenevano al proprietario dell’autovettura e successivamente ha cambiato versione dichiarando di averle acquistate nel pomeriggio precedente.

Da un controllo in banca dati il cittadino straniero è risultato essere stato sanzionato per guida senza patente e irregolare sul territorio nazionale.

Accompagnato presso gli Uffici della Questura, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere mentre le due mazze da baseball sono state sequestrate.

L’Ufficio immigrazione ha avviato la procedura per l’espulsione dal territorio nazionale.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti