[current_date format='D, d F, Y']

Anagni – Denunciato un 69enne per maltrattamento di animali

Condividi

Nella mattinata di ieri  ad Anagni, i Carabinieri della Stazione di Sgurgola, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà un 69enne del luogo per maltrattamento di animali. I militari operanti hanno accertato la presenza all’interno di una baracca fatiscente, di proprietà dell’uomo, di tre cani denutriti e legati con delle catene che impedivano loro qualsiasi movimento.

Nella circostanza è stato disposto l’intervento del personale del servizio veterinario della ASL che, dopo avere constatato lo stato in cui versavano gli animali, ha ammonito formalmente il proprietario a regolarizzare la loro posizione presso l’anagrafe canina ed a detenerli in modo ed in locali idonei.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter