Corbucci, PD: “PD al ballottaggio ad Anzio e Nettuno, ora unire campo progressista per nuovo inizio”

referendum

“E’ stata una grande soddisfazione poter festeggiare non solo la vittoria del Partito Democratico in Emilia Romagna con l’elezione di Michele De Pascale e in Umbria con quella di Stefania Proietti, a cui vanno le mie congratulazioni, ma anche l’ottimo risultato raggiunto nel Lazio dai candidati del PD, Aurelio Lo Fazio e Nicola Burrini, che andranno al ballottaggio nel comune di Anzio e Nettuno.”

Così in una nota Riccardo Corbucci, responsabile enti locali del Pd Lazio.

Anzio e Nettuno sono due Comuni da anni roccaforti del centrodestra

“Anzio e Nettuno sono due Comuni da anni roccaforti del centrodestra, che sono stati sciolti per infiltrazione e condizionamento mafioso. Ad Anzio in particolare dopo oltre 25 ci sarà un secondo turno in cui si sfideranno un candidato sindaco di centrodestra e uno di centrosinistra. Questi primi risultati rappresentano un segnale importante di voglia di cambiamento che viene dai cittadini e che è frutto del grande lavoro di ascolto dei loro bisogni che hanno fatto i nostri candidati.

Ora tutti dobbiamo lavorare per unire il campo progressista e impegnarci in questi giorni di campagna elettorale per chiedere ai cittadini di tornare a votare nel turno di ballottaggio e dare vita ad un nuovo inizio per le comunità di Anzio e Nettuno”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti